aiuto per WILLEM eprom programmer

Sezione dedicata all'elettronica in generale... saldatore alla mano

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
orione71
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 2
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 22 feb 2008 01:00

aiuto per WILLEM eprom programmer

Messaggio da orione71 »

salve a tutti, mi sono appena registrato al forum, quindi non so nemmeno se questa e' la sezione giusta per questo argomento ma io ci provo lostesso.....

ho acquistato in una delle tante fiere di elettronica un programmatore che a dire il vero erano anni che ne sentivo parlare, si tratta del famoso WILLEM, ma nonostante che per diverse occasioni da anni a questa parte abbia fatto uso di programmatori, quindi abbastanza ferrato in materia di PIC e EEPROM, non sono ancora riuscito a capire come va settato il mio WILLEM.......

uno dei motivi principali e' che nonostante sia originale (cosi mi ha detto chi me lo ha venduto) poiche c'e stampata sulla vetronite l'indirizzo del sito web della willem, non riesco a capire che versione di PCB sia, ovvero, la versione e' la 4.1 (dicono che sia la migliore) ma nei vari siti internet che trattano l'argomento non riesco a trovare questa versione di pcb, sono tutti simili, ma idel mio nemmeno l'ombra.

dopo molte ore davanti al pc con la speranza di trovare sta famigerata versione ho trovato finalmente una foto del mio willem, e sull'immagine e' riportata la scritta BOARD 41R; inutile dirvi che non ho trovato un'accidente con questa denominazione.

non so cosa fare, ancheperche ho uno switch a 4 interruttori che nelle vecchie versioni non c'e e inoltre moltissimi jumper che non so minimamente come settare, so solo che al momento dell'acquisto me ne hanno dati una bella quantita di questi ponticelli.

sono disperato poiche devo copiare delle eprom per lavoro (questo e' lo scopo del mio acquisto), se qualcuno di voi ha sentito parlare di questa versione per favore mi faccia sapere qualcosa.

ringrazio anticipatamente per la vostra cortese attenzione.
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00