Interruttore battimano. [Schema + elenco componenti]

Sezione dedicata all'elettronica in generale... saldatore alla mano

Moderatore: Moderatori

domenico
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 6
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 02 mag 2013 21:07
Monitor: dieci

Re: Interruttore battimano. [Schema + elenco componenti]

Messaggio da domenico »

Si, da me il problema era causato dal buzzere che guatdando il datasheet ho visto che non non aveva una conformazione idonea a chiudere il circuito...... L'ho sostituito con un comune microfono voce per fare una prova e tutto ha iniziato a funzionare....naturalmente poi al posto del micr. voce ho collegato una capsula microfonica....e tutto va a meraviglia ota però bisogna solo tarare un pò la sensibilitá oppure saldare una capsula di tipo diverso meno sens. é perfetto perchè è di dimensioni contenute, realizzato su due piccole schede e soprattutto funziona direttamente a 220 vca....un saluto a tutti e per dirla tutta grazie a mister che è stato il solo ad essere stato sensibile al mio problema di assestamentoq del progetto....quando in un forum di tecnici o hobbisti di elettronica aperto per confrontarsi sui diversi quesiti ed intoppi che si vanno incontrando percorrendo questa affascinante materia, ciscuno solidarmente dovrebbe apportare un ausilio o un contributo confrontado con gli altri la propria esperienza e le proprie intuizioni...altrimenti il forum finirebbe svilendo...polemica a parte spero di essere stato utile con la mia soluzione ed ancora grazie all'amico master.....
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00