WB OCLabs @ Dual Xeon

Stufi dei soliti dissipatori con ventoline? Qui si discute delle varie alternative.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
Tony_Sunrise
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 52
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 25 ago 2005 02:00
Località: Milano

WB OCLabs @ Dual Xeon

Messaggio da Tony_Sunrise »

Finalmente oggi sono arrivati!!!! :D :D :D
Il Kit p composto da 2 Monoblock B6 per le cpu, 1 per VGA, Radiatore, pompa e vaschetta con tappo...
Ora però volevo chiedervi qualche consiglio essendo la mia prima installazione di un kit a liquido...

1. Per ottenere un raffreddamento migliore mi consigliate di mettere una Y e mandare le cpu in parallelo e poi un'altra Y per riunire i circuiti ed andare in serie alla vga evitando di mettere le due cpu in serie, giusto?

2. Per riempire il circuito e poi togliere le bolle d'aria come faccio? lascio aperto il tappo della vaschetta accendo la pompa ed aggiungo il liquido un pò alla volta?

3. Prima di montarlo nel case devo fare le canoniche 24 (o +) ore di test... una volta fatte smonto tutto e lo rimonto nel pc o lo preparo già da prima coi tubi della dimensione giusta in modo da poi inserirlo nel case senza smontarlo? se devo smontarlo come lo svuoto senza far casini?

lo so... son domande banali, ma è il mio primo waterkit, portate pazienza pls :D
[size=75][color=red][CPU][/color] Intel Dual XEON 2x 3.4 Ghz | [color=red][MOBO][/color] Asus NCCH-DL i875P 2XEON Fsb800 | [color=red][RAM][/color] 2Gb (2x 1GB) Corsair Value DDR 400Mhz PC3200 | [color=red][ALIM][/color] Yesico FL-550 TMS II 550w [i]Fanless[/i] |
[color=red][S. VIDEO][/color] ATI Sapphire Radeon X800SE 256Mb | [color=red][S.AUDIO][/color] Creative Sound Blaster Live! Player | [color=red][WATERCOOLING][/color] OCLABS Monoblock: 2x MB-06 (wb cpu) - 1x WBNKG2 (wb vga) |
[color=red][HDDs 1Tb] [/color]3x Maxtor DiamondMax10 250Gb SATA - 1x Maxtor FireballPlusAS 120Gb ATA133 - 1x Maxtor FireballPlusLM 30Gb ATA100 - 1x LACIE 250Gb USB2.0 |
[color=red][CASE][/color] Chieftech BigTower DA-01BD | [color=red][MONITOR LCD][/color] Samsung SyncMaster 910v 19" | [color=red][SPEAKERS][/color] Creative 5.1 Inspire 5100 |
[color=red][MOUSE & KEYBOARD][/color] Cordless Desktop EX 100

[color=green]Powered by: [b]SuSE 10.0[/b][/color][/size]
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00