thermaltake bigwater

Stufi dei soliti dissipatori con ventoline? Qui si discute delle varie alternative.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
zark
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 3
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 13 feb 2005 01:00
Località: Prov. di Livorno

thermaltake bigwater

Messaggio da zark »

innanzitutto ciao a tutti...
ho comprato da poco il kit bigwater della thermaltake....lo so lo so...è una schifezza ma il prezzo era molto vantaggioso e allora perchè no?
cmq il problema credo sia quello di molti....una cosa che è decisamente constatata in quanto schifezza sono le istruzioni di montaggio.Fino a mettere la piastra dietro la scheda madre tutto ok...o almeno con un pò di ingegno ci isi arriva....
Il problema sorge quando serve sapere alcuni dettagli più precisi....
Tipico esempio su tutti: la vaschetta aggiuntiva per il refill....qualcuno di vai ha la più pallida idea non solo di come si può fissare,ma anche di come vadano messi i tubi da collegare alla pompa? (premetto di avere come case l'armor della thermaltake).
Dato di fatto la mia ignoranza.... :lol: :lol: c'è qualcuno tra di voi che potrebbe darmi una mano con qualche consiglio e qualche istruzione da persona unpò più esperta per riuscire a montare il tutto senza rischiare di buttare via tutto appena lo accendo la prima volta?
grazie mille a tutti e prossimamente farò in modo di farvi avere qualche foto a lavoro ultimato.
Rispondi