La mia interpretazione di CopperShim (by INVASIONE)

Stufi dei soliti dissipatori con ventoline? Qui si discute delle varie alternative.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
invasione
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 12
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 03 apr 2004 02:00

La mia interpretazione di CopperShim (by INVASIONE)

Messaggio da invasione »

CopperShim o CopperSpace come si è solito chiamarlo ..


Il mio CopperShim nasce dalla continua esigenza di proteggere il Core e distendere il peso dei wb+tec+cp su una superficie piu ampia che non sia il solito 1cm^2 di cpu ..
Il dual tec mi ha portato con il montaggio in maniera perpendicolare al core a trovare un sistema in modo ke se per qualsiasi motivo il gruppo dual tec entrasse con pochi millimetri di squilibrio,la frattura irreversibile del core,cisto ke stando perpendicolare non poggia piu sui 4 gommini,io per il mometo avevo risolto il problema fornendo sui lati del core 4 gommini a lato,ma avevo bisogno di piu sicurezza ..

CopperShim nasce da una lastra di rame di 1mm larga 60x70(di cui ringrazio Spinone per avermela fornita nel lontano OcDay 1 di pct)è stata sagomanta e tagliata con il dremmel, lo spessore è stato portato a 0.58mm visto che il mio core è leggermente rientrato verso interno.. forse per l'eccessivo tiraggio e peso ..
il lavoro di assotigliamento è stata la parte piu lunga .. renderlo planare e allo stesso tempo piu sottile .. difficile da tenerlo fermo e altri problemi legati alla sua misura .. non lo lucidato a specchio per via dello spessore.tutto misurato con calibro centesimale sia il mio core che lo spessore del CopperShim

ora un po di foto
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Rispondi