Mio primo WB

Stufi dei soliti dissipatori con ventoline? Qui si discute delle varie alternative.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Matthew
Slogato
Slogato
Messaggi: 310
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 23 ago 2003 02:00
Località: Caserta

Mio primo WB

Messaggio da Matthew »

ciao ragazzi...ho deciso di farmi l'impianto a liquido....solo ke wb e rad voglio farmeli da me...premetto ke nn ho mai avuto a ke fare ko ste robe...per kui tutti i konsigli saranno ben accetti...ho fatto sto skizzetto del wb...il disegno nn è in skala ma rende l'idea....però ho fatto tutto ad okkio senza fare kalkoli...per queste kose nn saprei proprio kosa kalkolare...mi sono un po rifatto ad un progettino di Alex Ta di pctuner....purtroppo però so limitato dalle misure del pezzo di rame ke è 40*7....per kui nn posso fare il klassiko 50*50....ekkeccihomesso per prokurarmela...è + rara dell'oro....sono riuscito a trovare un pezzo di "piattina" usate nelle kabine di isolamento...komunque ditemi voi se le misure andrebbero bene....anke in previsione di mettere una pel nn troppo esagerata....ma all'inizio voglio un impianto senza pelt...semplice....avevo postato pure su pctuner..solo ke mo li stanno a spostare e ankora nn mi hanno risposto...sennò già kominciavo a tagliare :grin:


Immagine




Immagine
[size=84]NF7-S*xp-m 2600+@208*12_1.70V**2x512M DDR400 V-Data ( :cry: nn vanno stabili a più di 208 sulla mia MB)**Sapphire Radeon X800GT 256M Gpu/Mem VMOD**Creative Audigy**Maxtor DiamondMax Plus 9 80GB**Iomega160GB**Seagate Barracuda 2 x 250GB**Nec DVD-RW ND2500-A@Esterno** [/size]
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00