Bios... misteri...

Aumenta le prestazioni del tuo PC... e attenzione a non fondere tutto!

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
Herian
Slogato
Slogato
Messaggi: 231
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 21 mar 2005 01:00

Bios... misteri...

Messaggio da Herian »

Ragazzi nn capisco... Volevo rivedere le impostazioni del bios per far girare il sistema a voltaggi più bassi dato che suda :D, così sono ripartito da zero e ho rifatto tutte le prove del caso tenendomi su voltaggi più bassi. Ho trovato il limite del procio a 1,5 (considerando che stavo a 1,67 è una bella cosa :grin: ), mi sono dato alle ram ma con i parametri che avevo prima nn giravano più, il sistema neanche fa il backup della cmos e si riavvia.. boh... provo ad aggiornare bios niente. Rimetto bios vecchio (310) niente... Riprovo con i parametri del day use che avevo prima (che sta in firma) grazie alla fantastica utilità del bios della dfi che è il cmos reloaded ma nn parte lo stesso... COME E' POSSIBILE?! Nn è che mi impasta win (improbabile ma lo capirei) nn parte proprio... schermata di controllo con freq cpu e ram ecc... e poi reboot! Cioè stesse impostazioni! Perchè nn girano più? :evil:
DFI LanParty NF4 Ultra-D - AMD Athlon64 3000+ Winchester @ 2475 - Zalman 7000 air cpu cooler - 2x512 Corsair XMS C2PRO- Maxtor DiamondPlus10 200Gb SATA - PNY 7800GT Pci-ex - Audigy 2 - Thermaltake Shark
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00