ardua scelta....

Aumenta le prestazioni del tuo PC... e attenzione a non fondere tutto!

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Andrea20ge
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 2025
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 24 dic 2003 01:00
Località: ZENA(genova caput mundi)

Messaggio da Andrea20ge »

Spitfire84 ha scritto:Io il mio parere te l'ho già dato...vendi la an78x-x, che secondo me è la scheda con nforce2 meno performante e con + problemi sul mercato(in quanto a problemi col dual channel però la abit nf7-s nn la batte nessuna :grin: )e prenditi una dfi lan party2, visto fra l'altro che oramai le trovi in internet a poco + di 100 euri comprese le spese di spedizioni. Hai la migliore scheda per amd a 32bit sul mercato, la migliore per performance e per overclock, amalgamata ottimamente con il resto del tuo sistema. Aspetta il 2006 per cambiare interamente il pc...adesso prendere un sistema interamente nuovo nn ha un gran senso e spendere 250 euro per un procio socket754 + scheda madre ne ha ancora meno. Questo però è il mio parere quindi tu conosci le tue disponibilità economiche e cosa vuoi e devi fare col computer.... :wink: :D

Ciao..
..Andrea

Scusa scusa....ma io ho da 2 anni la a7n8x-x e dirti la verità non mi ha mai dato problemi...e anzi differenze contro gli nforce 2ultra sono minimali..
il dual channel è solo una cosa che fa credere d'esistere ma che non da senso con gli nforce2..
posso confermarti che la a7n8x-x va benone....
ho avuto sk nforce2ultra che non hanno resistito x 2 mesi...
e cmq ora se uno deve spendere 2 soldi per aggiornarsi può farlo benissimo sia con il 754...le differenze di prezzo in totale se si va aprendere un skmadre+ram+3000+ rispetto a un socket A si aggirano sui 70€...e si ha una stabilità e una potenza molto + longeva...
HO LA PLEISTESCION !
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00