Help!!!! Winbond si Winbond no su ram Vdata

Aumenta le prestazioni del tuo PC... e attenzione a non fondere tutto!

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
Darkman81
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 8
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 30 mag 2005 02:00

Help!!!! Winbond si Winbond no su ram Vdata

Messaggio da Darkman81 »

Salve a tutti, mi servirebbe il vs aiuto x capirci qualcosa sulla "questione" winbond si, winbond no....

Allora, da quanto ne so i chip winbond UTT sono contrassegnati dai 2 "pallini" ai lati del codice del chip e ke quest'ultimo deve avere 40 come primo numero ke "evidenzia" il chip e le restanti cifre, ad es 441, ne indicano il periodo in cui è stato prodotto e nello specifico, l'anno (il primo 4, ke indica il 2004) e la settimana (il 41, ke sta x 41esima)

Vi faccio questa premessa xkè le mie vdata corrispondono a tutti i "requisiti" ke indicano la presenza d chip winbond UTT, e sono: i pallini, ed il codice, o meglio, i codici xkè sui chip vi sono ben due codici e + precisamente, i 40440 e 40441 ma cambia poco, visto ke, come vi ho detto prima, la differenza risiede solo nella settimana in cui il chip è stato prodotto, nient'altro.....

il fatto è ke, nonostante siano chip propensi a salire ed a consentire latenze molto basse, purtroppo nn riesco ad andare oltre i 221Mhz@2.5-3-3-5 ed il cas a 2 è pura utopia.
Il mio sistema consta d una mobo asus a7n8x-e deluxe, 2x512MB d Ram ddr400 e di un Athlon XP barthon 2600@3200

spero possiate kiarirmi un pò le idee, grazie 10000000 anticipatamente...

Sciau belli!!!!:P ;)
io sono tutti e sono nessuno, dappertutto ed in nessun luogo, io sono darkman...
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00