SonO NuoVo eD hO BisOgNo di AiuTo :-)

Aumenta le prestazioni del tuo PC... e attenzione a non fondere tutto!

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
FabieTToShocKkaTo
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 2
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 02 mag 2005 02:00
Località: torino

SonO NuoVo eD hO BisOgNo di AiuTo :-)

Messaggio da FabieTToShocKkaTo »

ciao ragazzi....ascoltate bene cerco di essere breve e chiaro ..pero dovete aiutarmi...io (sotto ci sono tutte le caratteristiche) ho un pc purtroppo per me....(mannaggia hai miei che hanno fatto una grande caxxata...scusate il termine) ho un pc HP di quelli gia assemblati...come potete notare le opportune moifiche le ho gia fatte...ehehe resta un dilemma...un problema che spero di risolvere con questo forum....VOGLIO CLOKKARE LA CPU!! ma la domanda è come faccio????? il BIOS che ce fa cagare...e la voce da cambiare per aumentare i mhz nn ce....!!!! sono sicuro ho anche chiamato HP...e anche loro mi hanno confermato che nei loro bios quella voce nn compare....!!! come faccio??? (di sicuro mi chiederete il nome della shceda madre...purtroppo so solo che e un ASUS ma contattero l'assistenza appena posso)

una seconda domanda è....ho una ati radeon 9550xt limited edition...come scheda e buonissima (anche se lo rimpiazzata da un geforce) ma ha un motore grafico molto buono l'unica cosa e la velocità solo 128 mb ddr normali.....come posso clokkarla??? (se mi spiegate come fare vi mando una foto del dissippatore) in quanto ha lo stesso dissippatore di calore della 800pro quindi molto buono....spiegatemi....vi prego..

scusate se nn sono stato breve :-)
AMD 64 3000+ - 1 RAM 512+1 RAM 1GB - Scheda video Geforce XFX 6600 128MB GDDR3 - HD 160 - ASUS
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00