Overclockare Athlon T-bred 2600+, vale la pena??

Aumenta le prestazioni del tuo PC... e attenzione a non fondere tutto!

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
CheCk_OuTSidE
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 8
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 11 apr 2005 02:00
Località: Ferrara
Contatta:

Overclockare Athlon T-bred 2600+, vale la pena??

Messaggio da CheCk_OuTSidE »

Salve ragazzi.. innanzitutto complimenti a tutti per il forum e per le varie guide e how-to, in 2 giorni ho imparato una cifra di cose... :D
Una cosa mi stavo chiedendo.. a forza di leggere articoli su overclock vari ed eventuali, mi e' venuto un dubbio... ma a me ne vale la pena??
Mi spiego meglio... come vedete nella firma qui sotto, attualmente il mio sistema nn e' dei migliori.. vorrei premettere ke il mio e' T-bred 2600 @ 2083/166... e ke l'utilizzo di Ram a 333 non offre molte possibilita' di upgrade, vista la mancanza di raffreddamenti specifici.
Ora... siccome mi deve arrivare 1 Gb di ram pc 3200, la cosa risulterebbe molto piu' fattibile a mio avviso, anke perche' ho visto che da bios posso impostare un FSB anke di 200 MHz..
In questo caso, con un multi di 12,5 potrei arrivare a 2500 Mhz, ke sarebbe gia' un bel guadagno!!
La domanda e'.. Voi cosa ne dite, posso tentare?? Oppure rischio un crack di sistema?? Per il raffreddamento nn c'e' problema!
Athlon XP 2600+ T-bred @ 2087-167 / ASUS A7N8X-E Deluxe Rev. 2.0 / 1 GB DDR 400 pc 3200 / 2 x 80 Gb Maxtor / GeForce 6600 GT 128 Mb
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00