Overclock Barton 2600+ XP @ XP-M

Aumenta le prestazioni del tuo PC... e attenzione a non fondere tutto!

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
alek_05
Ingessato
Ingessato
Messaggi: 151
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 06 apr 2005 02:00
Località: Bologna

Messaggio da alek_05 »

Vedi se te le cambiano......
Se intendi il mio negoziante, non credo perchè le ho acquistate +o- 1 anno fa! Se intendi la kingmax, non credo perchè per loro funzionano, o sbaglio?! :oops:
per il molti ti posso dire che nn è una modifica semplice da fare nè sicura..
io l'ho fatta semplicemente perchè il mio procio aveva questa config degli l5 C--- (- aperto / C chiuso) e quindi non dovevo fare nessun taglio, ma solo colmare quelli presenti con un po di grafite! :D
Se poi non funge...pazienza :grin:
me fai prima a prendere un mobile...
Ci avevo pensato, però il fatto è che ora non ho un soldo perchè ho appena speso 500€ di sk video :mad: , e poi se fossi riuscito a sbloccare il mio barton ci sarebbe stato più gusto! :grin: :mad:
Ram buone sono quelle con chip bh5 e quelle con chip tccd
Devo richiederle specificatamente così al venditore? E quanto potrebbero costare?


Cmq se io tengo la ram con un fsb diverso dal procio che comporta? Posso avere dei problemi?!
[color=darkblue]Abit NF7-S rev.2.0[/color] [color=green].::.[/color] [color=darkred]Athlon XP Barton 2600+@2300(200*11.5)+Tt pipe 101+Dualstorm[/color] [color=green].::.[/color] [color=darkblue]Kingmax SuperRam series 2x512mb DDR 400 Dual Channel[/color] [color=green].::.[/color] [color=darkred]Sapphire Radeon x800 XT PE 256mb + Zalman VF700Cu[/color] [color=green].::.[/color] [color=darkblue]Maxtor dplus 9 160Gb Sata + Quantum Fireball 20Gb[/color] [color=green].::.[/color] [color=darkred]Thermaltake Tsunami Dream[/color]
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00