OverModder Orgasmica!!

Aumenta le prestazioni del tuo PC... e attenzione a non fondere tutto!

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
Dirk81
Utente
Utente
Messaggi: 709
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 26 nov 2004 01:00
Località: Roma IMPERAT

OverModder Orgasmica!!

Messaggio da Dirk81 »

Allora raga FINALMENTE (sotto diretto consiglio dell'Imperatore Wasky) ho eseguito la PINTRIK!!! Per i neofiti spiego subito la modifica: essa consiste nell'infilare dei filini di rame direttamente nel socket della CPU, questi posizionati in un oridine preciso permettono di impostare il vcore del procio e puo essere forzato il suo bus fino alla fatidica soglia dei 200 Mhz!!! Dico subito che selezionando un vcore di 1.7 volt il PC parte con un vcore di 1.85 volt quidi munitevi di un buon dissipatore e di un'ottima pasta Artic Silver senno squiagliate tutto hahaha. La CPu in esame è un banale Thoro B che di default va a 2000+ ovvero 1667 Mhz con il molti sbloccato, impostando il vcore a 1.84 sono arrivato a quello che vedete qui sotto!!! Che ve ne pare? Inoltre posso ulteriormente salire con il vcore in quanto la mobo mi permette di arrotondare quel valore di almeno il 10 percento quindi è ancora tutto da vedere!!!!

PS: Una buona mano me l'ha data CURVA A che abita proprio dalle mie parti e con lui abbiamo eseguito la modifica in modo MAGISTRALE!! Insomma gente che ci potete dire? :grin: :grin:
Immagine
Un uomo senza speranza è un uomo senza paura.
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00