NF7-S Rev 2.0 con Bios D24 by tictac, + xp-m 2600+

Aumenta le prestazioni del tuo PC... e attenzione a non fondere tutto!

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Fede1984
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 4
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 10 nov 2004 01:00

NF7-S Rev 2.0 con Bios D24 by tictac, + xp-m 2600+

Messaggio da Fede1984 »

Ciao a tutti intanto visto che sono nuovo.
Spererei di trovare le mie risposte qui :) altrove non ne ho avute e trovare gente competente non è semplice :)
Allora vi spiego il mio problema e dubbio.
Io è molto che non usavo abit e gli oc estremi li ho fatti con epox e gigabyte. Sono tornato ad Abit perchè DFI mi ha deluso.
Allora io reisco a tenere a 2V per sicurezza (sono sotto liquido e la cpu sotto stress dopo ore non supera i 42°), e reggo tranquillamente e stabilmente i 221X12 con memorie con timings 11-2-2-2 in dual channel ovviamente. La mia abit so per certo che li piglia i 232 Mhz con quel bios.
Allora prima di tutto vorrei sapere se gentilmente mi date un sito dove uppare e gli screen e dirmi come faccio lo screen di un super pi o cpuz (lo so è stupido ma non mi è mai interessato).
Seconda cosa vorrei sapere dove posso trovare info su come fare la mod L12 e se può servirmi a qualcosa.
Terza cosa, la più importante, vorrei capire perchè a super pi faccio solamente 39 secondi con questa configurazione sotto win xp che è bello pulito. E' troppo basso, secondo me bisogna settare meglio qualcosa ma nn so cosa... magari provare un altro bios... forse le ram la mobo le fa lavorare male, ma non so come capirlo.
Sono a buoni risultati (20900 3d marks 2001 SE con 9800 pro della hercules) ma sono certo che cpu-mobo-ram han qualche problema che mi penalizza.
Mi aiutate per favore.
PORTATE PAZIENZA :)
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00