pulizia delle ventole

Aumenta le prestazioni del tuo PC... e attenzione a non fondere tutto!

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
Methos
Supporter
Supporter
Messaggi: 3650
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 02 giu 2003 02:00
Località: ROMA
Contatta:

pulizia delle ventole

Messaggio da Methos »

salve ragazzi,stasera mi sono messo a fare una bella pulizia delle ventole,voi direte perchè,giorni fa mi si è piantato il dito dentro la sunon ptb2,e mi faceva un po rumore,diverso dal solito,, :( con l'occasione di smontarla per vedere se si poteva fare qualcosa,ho preso lo spray per pulire i contatti,e dell'aria compressa dentro le bombolette,e mi sono dato alle grandi pulizie,ho smontato tutte le ventole che sono 3 + 1 dell'ali,che però non ho smontato,perchè ci si arrivava bene hai contatti,e le ho prima soffiate,poi spruzzato a pressione lo sprai per i contatti, poi ancora l'aria conpressa,questo diverse volte :wink: ,visto che cèro mi sono dato pure una pulitina al dissi rimettendo la pasta siliconica, :D ha dimenticavo anche la ventola della bestiolina,,, :D 9700Pro :D ,dopo aver rimontato tutto,ho avuto due belle soprese,una che il rumore è sparito,le ventole sono molto piu fluide,secondo,questo pero' credo sia pure dovuto alla serata piu' fresca, le temp si sono ulteriolmente abbassate, :D questo dissi con convogliatore mi stà dando molte soddisfazioni :D vedremo come reaggirà al prossimo proc,2600+ :wink:
la conclusione di questo lavoro,mi ha portato a capire che bisognerebbe farlo almeno 1 ogni paio di mesi:wink: ciao


dopo un'ora acceso
Immagine

dopo 3 ore
Immagine
Ultima modifica di Methos il 06 lug 2003 20:07, modificato 1 volta in totale.
[b]Ciao Meth...[/b]
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00