lol, Thorton @Barton!!!

Aumenta le prestazioni del tuo PC... e attenzione a non fondere tutto!

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Furla
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 77
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 25 gen 2004 01:00

lol, Thorton @Barton!!!

Messaggio da Furla »

inizio col dire che la prima guida che ho guardato per effettuare la mod è ovviamente quella di hwtweakers :grin:

il problema è che in alcune parti si contraddice, nelle immagini c'è scritto di evitare il solco, nel testo dice di riempirlo, e io non sapevo cosa fare :(
visto che avevo sentito di tante modifiche nelle quali il solco era da evitare o isolare, ho iniziato mettendo l'attack sul solco e passando la matita sopra, ma nulla (provato diverse volte). poi con un ago ho rimosso tutto.

allora ho pensato di andarmi a trovare un'altra guida, magari più dettagliata... purtroppo mi sono imbattuto in questa :sad:

anche se mi sembrava strano dover agire su dei contatti senza solco, mi sono detto "magari sono io orbo e non lo vedo", e ho iniziato a grattare, come diceva quella guida, tra la prima coppia di contatti anzichè la seconda, una smatitata sopra (poi realizzerò che ho smatitato male) e... risultato?

Immagine

un Barton, sì, ma con 128 KB di cache!!! :cry:

rimuovo tutta la grafite, riaccendo ed è sempre un barton 128! inizio a perdere la speranza di tornare allo stato iniziale :cry:
a sto punto in uno scatto d'ira incontrollata ed inarrestabile, prendo la matita e con l'ago faccio della punta una mucchietto di polvere... tutta sopra quel maledettissimo primo bridge... poi lo metto su (tanto che ho da perdere?) e... tadaaaaahhh di nuovo 256kb :grin:

stamattina, facendo qualche prova, capisco che avevo aperto il primo bridge con la modifica di quella guida, e che la prima volta avevo chiiuso male, mentre la seconda volta lo avevo richiuso (praticamente un intervento inutile, ma porca guida del cavolo!)

allora chiudo con la tecnica della "montagna di grafite " anche il secondo bridge passando sopra il solco e accendo:

Immagine

mi sono messo ad urlare e ho svegliato tutti :oops:



so che non ve ne frega un kezz, e alla fine non ci siete arrivati, ma la morale è che:

LE IMMAGINI DELLA GUIDA DI QUESTO SITO PER LA MODIFICA THORTON @BARTON E PER QUELLA DURON @THORO VANNO MODIFICATE, TOGLIETECI QUELLE SCRITTE CHE DICONO DI EVITARE IL SOLCO, CHE MI AVETE FATTO PASSARE UNA NOTTE A SBLOCCARE UN PROCIO (BEH DAI UN PO' LA COLPA E' ANCHE DELL'ALTRA GUIDA CACCOSA...)
:grin: :grin: :grin:
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00