Pagina 1 di 1

ClockDay 2008

Inviato: 11 dic 2008 21:17
da xbrian88
[CENTER]Immagine

Immagine[/CENTER]

Finalmente dopo giorni di duro lavoro lo Staff di HwMania in collaborazione di ItaliaModding è orgoglioso di presentarvi:
ClockDay 2008... I Giorni dell'overclock

ClockDay 2008 come la precedente edizione è un'evento pensato innanzi tutto come occasione per poter stare insieme, non solo noi utenti del forum ma anche tutti gli appasionati di computer e di overclock,
ma soprattutto un'occasione per benchare in compagnia. Infatti con lo SFERA-OC-TEAM ci saranno alcuni dei team e overclockers più importanti d'Italia.
L'evento si svolgerà nei giorni 20 e 21 Dicembre in occasione del secondo incontro di HwMania previsto per la serata del 20-12-2008, nei locali di SFERA COMPUTER dove saranno approntate delle postazioni per l'overclock estremo.
Inoltre appronteremo una piattaforma EXTREME GAMING per assaporare FAR CRY 2 e CRYSIS WARHEAD a risoluzioni elevatissime con un monitor EIZO da 30".
Speriamo che accorriate numerosi perchè ci sarà tanta carne al fuoco avremo a disposizione componenti da clokkare quali GTX280, ATi 4870X2, processori intel Core i7, la nuova ASUS RAMPAGE II EXTREME X58 e di vedere in azione il FAVOLOSO MICROCOOL BANCHETTO 101.

Che dire ancora, l'invito è aperto a tutti e spero saranno delle giornate indimenticabili.

Discussione Ufficiale QUI

Inviato: 12 dic 2008 16:10
da wasky
Hola Xbrian ottimo lavoro il vostro :) purtroppo per motivi di lavoro io non potrò venire a trovarvi e la cosa mi rammarica parecchio dato che è saltata l'occasione che avevamo di incontrarci

Sono sicuro che: spostando il polo di aggregazione più al centro italia si potrebbe organizzare qualcosina di buono

Vi faccio un grosso in bocca al lupo a te fenice e hate ( spero di non scordare qualcuno )

Sicuramente vi ricapita tra i piedi FOX :grin: quando se la lascia sfuggire una cosa del genere

Un abbraccio fortissimo ragazzi



Roberto


PS: dai una sistemata ai tag che hai fatto un casino :grin: