overclock lele

Aumenta le prestazioni del tuo PC... e attenzione a non fondere tutto!

Moderatore: Moderatori

leleVERONA
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 14
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 15 nov 2003 01:00

overclock lele

Messaggio da leleVERONA »

:lol: ooooo eccomi qua ragazzi! sono nuovo e mi ha incuriosito il vostro sito che ho trovato ..x sbaglio.
ragazzi sono incasinato fino al collo allora espongo il mio problema.
allora io avevo intenzione di prendermi una cpu barton 2500 o 2600 (se cala ancora un po) e overcloccarla di almeno 400mhz.
Per quanto riguarda la scheda madre l'unico mio dubbio è traABIT NF7-S REV.2.0 e la EPOX 8RDA3+. anche se sarei + propenso alla soluzione epox x' ho sentito dire che la abit succhia un muccio di corrente ed io che ho l'alimentatore da 350 watt nn sò se riesco a starci dietro.
l'unico dubbio che mi è rimasto riguarda la ram. io la vorrei prendere pc3200 400 la vorrei prendere anche superiore a 400 ma mi hanno detto che nn serve un emerrito ca..o. ecco non vorrei nella ram spendere un mutuo e vorrei attivare il dual channel nella mia futura scheda quindi avrei pensato a 2x256. chi mi aiuta con questo mio dubbio? io sto diventando pazzo in internet vedo prezzi di 300 euro (sarei un idiota a spendere una cifra simile visto che tra 3 mesi costano la metà) e 10.000.000.000 modelli di ram. cosa posso mettere su? sarei disposto a spendere 150 euro al massimo che mi garantiscano un overclock al bacio come si suol dire :) grazie a tutti quelli che mi aiuteranno!! e siate numerosi!!!
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00