non e' andata bene...

Aumenta le prestazioni del tuo PC... e attenzione a non fondere tutto!

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
walter
Utente
Utente
Messaggi: 750
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 25 dic 2005 01:00
Località: este (pd)
Contatta:

non e' andata bene...

Messaggio da walter »

stamattina ho provato a portare, come mi avete consigliato, il fsb a 190 mhz.

faccio una premessa: ero riuscito a portarlo fino a 195 mhz, mi vedeva solo 512 mega di ram ma funzionava almeno per una decina di minuti.

in seguito ho installato .net framework perche' me lo richiedeva un programma. il .net mi ha aggiunto dei processi, anche all'avvio. ad es, mi e' apparsa la schermata di login utente (che non avevo mai visto sul mio)

tornando all'overclock, stamattina ho provato a portare a 190 mhz... non lo avessi mai fatto. decine di schermate blu in serie, si resettava, eseguiva un controllo del disco, poi ripartiva, non arrivava neppure al login utente e schermata blu (winlogon ha causato un errore, oppure page fault in nonpaged area - il primo e' il processo incriminato che mi partiva con .net). reset, altro scandisk e altra schermata blu.

ho riportato l' fsb a 166 mhz ma e' stato inutile. mi sono spariti parecchi file di sistema, uindou$ non mi riparte piu' e non si vuole neppure far reinstallare. non mi copia tutti i files del setup dal cd (eppure che questo e' a posto!). la mia unica fortuna e' che il famoso muletto e' partito. per favore, se potete darmi una mano...accetto qualsiasi consiglio per far ripartire il sempron senza doverlo formattare... grazie
[url=http://it.geocities.com/walterfishing/]if you can't follow me maybe you're not crazy enough...[/url]
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00