2° modding...a chi pensa che il dremel non fa le curve...

Sezione dedicata alle modifiche estetiche e fisiche, dalle verniciature alle vmod passando per tutto quello che vi viene in mente

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
Alex80
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 23
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 13 feb 2005 01:00

2° modding...a chi pensa che il dremel non fa le curve...

Messaggio da Alex80 »

Ciao ragazzi.....leggevo qualche topic dove si diceva che col dremel non si riuscivano a fare delle figure sagomate e curve, allora ho pensato di provarci...Questo è il mio secondo modding, e stavolta ho "forato" il muletto!!!Ecco le foto.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Come vedete ci sono delle imprecisioni qua e la....ma mi accontento del mio operato. Diciamo che siamo ancora in "corso d'opera" manca il plexi luci ecc.....Qualcuno ha visto che ho moddato anche i fili dell'ali che vanno ai molex? Li ho "chiusi" con le guaine termorestringenti!!!! Un lavoro semplice ma di molto effetto....forse si vedono poco, manderò altre foto.
E della "ventolona" che ne pensate? é da 12 cm.....raffreddava il compressore di un frigo cella!!!! Sposta una mnontagna d'aria ed è molto silenziosa. Funzia a 220V, e dietro il pc ho aggiunto una presa solo per lei. Ma per i particolari inserirò altre foto se a qualcuno interessa.
Ciao ragazzi
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00