Tony's Total Mod

Sezione dedicata alle modifiche estetiche e fisiche, dalle verniciature alle vmod passando per tutto quello che vi viene in mente

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Tony_Sunrise
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 52
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 25 ago 2005 02:00
Località: Milano

Tony's Total Mod

Messaggio da Tony_Sunrise »

Ciao a tutti!
Questo è il mio primo post in questo forum, innanzitutto volevo ringraziarvi per le tonnellate di ottime idee che mi avete fornito e poi volevo presentarvi l'idea che mi sta rimbalzando nella testa da tempo.
Mi sto per lanciare nel modding di un server dual xeon... modding che comprenderà anche mouse, tastiera e boh se mi saltano anche le ultime rotelle che mi son rimaste in testa non assicuro che non mi metterò a moddare anche pad, stampanti, armadi, frigorifero ecc.-- :grin:

Nell'attesa che riaprano i miei "pusher" di fiducia per acquistare tutto il materiale (e soprattutto nell'attesa che mi paghino un lavoro :) ), mi sto cimentando nella costruzione di un bay da 5.25" che avrà 3 vu-meter a led (hdd, audio dx e sx) e i comandi per controllare le ventole e i neon (limite mio ma voglio dormire col buio più totale).

In serata o al più tardi domani vedò di postarvi le prime foto del simpatico oggettino, ancora "in progress" e gli schemi elettrici.

Spero la cosa possa interessarvi :wink:
Ciao!!!


P.S.: se volete posso postare anche le foto dell'xbox che ho moddato ad un mio amico, quella ormai lavoro finito!
Ultima modifica di Tony_Sunrise il 26 ago 2005 00:55, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00