...illuminazione a intermittenza!!!

Sezione dedicata alle modifiche estetiche e fisiche, dalle verniciature alle vmod passando per tutto quello che vi viene in mente

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
Matthew
Slogato
Slogato
Messaggi: 310
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 23 ago 2003 02:00
Località: Caserta

...illuminazione a intermittenza!!!

Messaggio da Matthew »

Ragazzi mi è successa una kosa stranissima...posto qui...ma nn so se effettivamente è la sezione giusta...allora....oggi ho kominciato a fare delle prove per illuminare l'interno del kase....mi son fatto delle striscioline di plastika sottili e sopra ci ho inkollati dei led messi in serie... poi.... le ho inkollate sotto il kase e intorno la finestra....ho kollegato tutti i + e tutti i - e ho dato fuoko!!! :D

Immagine

...avevo attakkato le strisce di led giusto kon in po di skotch...per vedere kome veniva...nn so molto soddisfatto ma kome base di partenza kredo ke possa andare.....ma qui....mi akkorgo di una kosa stranissima.... ogni volta ke il pc fa qualkosa....tipo se legge dall'hd.....o addirittua se giro la rotellina del mouse per skorrere una pag internet....tutti i led vanno a intermittenza....kome se ci fossero sbalzi di tensione...in pratika fanno kome quando lampeggia il led dell'hd...solo ke nn si spengono kompletamente....ma diventano + luminosi...meno luminosi....e kosì via.....poi se il pc nn sta eseguendo operazioni....i led so accesi in modo kostante...
mi kiedevo kosa potrebbe essere....nn kredo ke sia un problema di ali perkè se veramente ci fossero degli sbalzi di tensione tali fa far lampeggiare i led il mio pc nn dovrebbe essere stabile....invece nn mi da nessun problema.......ad una kosa però ho fatto kaso.....nel kase ho un paio di led su 2 cirkuitini ke ho fatto io....so led verdi da 3 mm...quelli tradizionali....e nn fanno sta kosa....mentre i led ke ho usato per l'illuminazione sono led subminiaturizzati ad altissima luminosità.....vanno a 1,80v massimo e assorbono 5mA....
....komunque per oggi ci rinuncio....a ki mi aiuta a kapire ke kaxxo è sto fatto :8-O: .....gli pago da bere!!! :D :D :D
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00