anche questo è modding

Sezione dedicata alle modifiche estetiche e fisiche, dalle verniciature alle vmod passando per tutto quello che vi viene in mente

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
brattak23
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 84
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 27 ago 2003 02:00
Località: Albenga

Messaggio da brattak23 »

primo non ti ho consigliato io di cambiare tema se ben ricordi in chat mi hai chiesto se potevo assicurarti che tutto sarebbe restato uguale a prima cosa ti ho risposto io che non potevo darti questa sicurezza potevo si dirti che con una installazione corretta del ntoskrnl non correvi problemi di avvio ma x i bench ognuno ha il suo sistema quando lo hai messo ti ho detto di fare subito un bench ma tu hai detto che non potevi quindi.
da come l' hai messo giu sembra che io consigli delle kazz.... comunque io ho postato una cosa che a me sembrava simpatica chi vuole lo fa chi non vuole no e comunque io ho 2 pc e nei miei nessuno dei 2 ha avuto cali di prestazioni quindi oltretutto il file ntoskrnl entra in esecuzione per il caricamento corretto di tutti i driver ma dopo l' apertura di win non penso possa piu influire sulle applicazioni comunque verifichero in saluto!
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00