Neon UV autoassemblati da 8 watt ! Che luce incredibile !!!

Sezione dedicata alle modifiche estetiche e fisiche, dalle verniciature alle vmod passando per tutto quello che vi viene in mente

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
m4xt3r
Slogato
Slogato
Messaggi: 261
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 11 ago 2003 02:00
Località: Trento
Contatta:

Neon UV autoassemblati da 8 watt ! Che luce incredibile !!!

Messaggio da m4xt3r »

Grazie al suggerimento di un amico (Pana79), ho sostituito i neon
di serie della "sunbeam", (quelli classici con i cubetti di plexyglass sulle teste)
con 2 lampade wood da 8 watt...
Oggi sono andato da un rivenditore che si occupa di illuminazione, chiedendogli una lampada wood da 8 watt, con rispettivo alimentatore, starter ed elementi per il sostegno del neon.
Le lampade sono leggermente più ingombranti di quelle della sunbem:
Occupano con la loro base circa cm.31x3x3H.
La lampada ha una circonferenza di circa 1,5cm.
Queste lampade, sono talmente luminose, da aver fatto sembrare ridicole le 4 che tenevo nel case precedentemente!
se Fede accetta (è il mio boss!) e a voi può sembrare una cosa interessante, potrei prepare una mini-recensione per aiutare chi non ha esperienza ad assemblarle... elencando anche i materiali necessari per il funzionamento del neon.
Vi garantisco che assemblarle è una cosa semplicissima!
Vi dico solamente che i 4 neon UV della Sunbeam che avevo inserito nel case non erano nulla paragonati alla potenza di queste lampade...
Tra le altre cose, non mi sembrano scaldare eccessivamente... (ovviamente un pochino più dei sunbeam scaldano...)
Magari è una cosa che sapevate tutti... ma per mè è stata un vero "toccasano", poichè il mio case, ora, è luminoso anche alla luce del giorno! (immaginatevelo adesso che sono le 2 di notte!)...
Occhiali con lenti moooolto scure rulez... :D
Ultima modifica di m4xt3r il 22 ago 2003 04:56, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00