e ora si moddaaaa

Sezione dedicata alle modifiche estetiche e fisiche, dalle verniciature alle vmod passando per tutto quello che vi viene in mente

Moderatore: Moderatori

valerio993
behance Kuchnie Warszawa

Messaggio da valerio993 »

stamane ho comprato le vernici.....mi hanno detto che il primer non serve...meglio per loro altrimenti li cito per danni :lol: ...sono vernici particolari (metallescenti) che a seconda di come li guardi cambiano colore...in particolare ho preso il blu metallescente che da celeste diventa blu scuro e l'argento metallescente che da grigio chiaro diventa scuro...ovviamente hanno anche l'effetto metallizzato....oggi verso le 5 comincio sennò la vernice si asciuga in aria per il caldo che fa (40 gradi all'ombra...li mortè) :lol: ...poi verniciato ho comprato il trasparente lucido... per metterlo devo fare vari strati incrociati a distanza di 1 minuto circa e poi lasciar asciugare per bene...alla fine passare il strasp lucido... gli smalti sono acrilici (forse è per questo che non serve primer???)..... il negoziante mi ha detto che non serve primer di alcun genere...l'importante è che sia ben pulita e di scartavetrare con 400 la superficie leggermente

sperem

in tutto ho speso 7.50 euro.... :D

2 € argento metallescente
2.50 € blu metallescente
2 € trasparente lucido

tutte le vernici sono acriliche :wink:
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00