Gallery HWTW into a my shop

Sezione dedicata alle modifiche estetiche e fisiche, dalle verniciature alle vmod passando per tutto quello che vi viene in mente

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
wasky
Supporter
Supporter
Messaggi: 8113
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 04 giu 2003 02:00
Località: Roma IMPERAT
Contatta:

Gallery HWTW into a my shop

Messaggio da wasky »

vorrei da voi staff e utenti il permesso per pubblicare i vostri lavori sul mio sito e portarli come esempio per i nuovi modders, con alessio si pensava ad una pagina completamente dedicata ai nostri lavori e ad altri che spero si aggiungeranno presto in questo forum, aspetto perciò le foto dei total mod di mom, fede, geink, airbus e pietro, sempre che gli interessati accettino :wink: ovviamente la pagina web sarà interamente imperniata su HWTWEAKERS forum and Modding Developer con link per il forum stesso direttamente sul login :wink: come giustamente mainas ha nominato la cosa pressione sui visitors :lol: :lol: :lol:
inoltre sempre se per voi va bene si può incominciare a parlare di concorso per il miglior modding, OverclockPC è pronto a contribuire per i premi finali, per le magliette mi sto muovendo, mi sono preso questa libertà visto che ho amici e parenti nel settore :wink:
attendo risposte e suggerimenti per lo staff vi rimando nell'area moderatori :wink:
roberto HWT modders developers team :wink:
My Gallery on Deviant ARTImmagine
"Teoricamente", l'impianto stereo dovrebbe servire ad ascoltare la musica. Diego Nardi
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00