ecco alcune foto

Sezione dedicata alle modifiche estetiche e fisiche, dalle verniciature alle vmod passando per tutto quello che vi viene in mente

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
airbus
Contuso
Contuso
Messaggi: 595
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 25 lug 2003 02:00
Località: ROMA IMPERAT

ecco alcune foto

Messaggio da airbus »

questo è stato il mio primo modding, si chiama "silvershadow"
Immagine
la vernice è della mia auto, spruzzata con pistola e compressore, la finestra è stata aperta con un frullino a 220V e lima, le guarnizioni sono ad "U" e sono quelle che vanno sul profilo della portiera della macchina.
poi
Immagine
questo è il frontale, cominciamo dall'alto, le striscette orizzontali che vedete sono fluorescenti, poi ci sono le ventole per il raffreddamento degli HHD, li ho dovuti mettere in alto per colpa del radiatore.
abbiamo il pannello controllo ventole fatto da me con interruttori a 3 posizioni, 12V-7V-spento con relativi led. Poi ci sono Masterizzatore e lettore dvd in tinta insieme al floppy, ed infine l'interruttore per la ventola a 220V!!!
poi
Immagine
Questo è un particolare del frontale
Immagine
qui è tutto montato, allora il radiatore è quello dell'impianto di riscaldamento di un'alfa 33, si vede la ventolozza a 220V, dietro al rad c'è il serbatoio dell'acqua, in pratica ho preso la confezione di un liquore, il chivas penso che ha la forma di una botticella, ci entrano circa 2L di acqua, al suo interno pompa Ydra Sicce 1300.
Immagine
questa è la visione notturna ottenuta con un piccolo neon di colore verde che può essere sempre acceso oppure accendersi in base ai rumori.

Questo per adesso è tutto, se ci riesco domani vi posto le foto di u mio altro modding, in pratica ho inserito un display nella tastiera..........
.........continua
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00