E' arrivato finalmente! [SERGIO DI RIO .::TOTAL MOD::.]

Sezione dedicata alle modifiche estetiche e fisiche, dalle verniciature alle vmod passando per tutto quello che vi viene in mente

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
sergiodirio
Contuso
Contuso
Messaggi: 464
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 25 mag 2004 02:00
Località: Bologna
Contatta:

E' arrivato finalmente! [SERGIO DI RIO .::TOTAL MOD::.]

Messaggio da sergiodirio »

un bel giorno, con un mio amico , jack, sono andato da leroy merlin, una specie di ferramenta grande quanto un iper coop e dato che avevo u po' di cash da spendere, li ho spesi tutti in materiale da modding, o per lo meno, con cui avrei fatto il mio modding.

Ho preso del tubo corrugato da elettricisti nero, quello che si usa per mettere i cavi all'interno dei muri, ecco quello lo usero per ricoprire tutti i cavi all'interno del mio case, lo tagliero in 2 per la lunga e ci cacciero dentro i cavi, facedo prticolare attenzione all'ali: un gruppo solo per l'atx, poi un po' per i molex e gli altri pippolini vari.
Poi dopo, sto corrugato non lo lascio li cosi... ma lo richiuso con il filo da decespugliatore, che è molto reattivo alle UV quindi rende anchem olto bene giallo su nero!

Poi ho preso del plexy, mi aspettavo di spendere di piu, invece con 7 euro e qualche cent, mi sono preso 2 lastre : una da 50x50 cm e una da 25x50 cm.

Non è tutto: dato che non ho il dremel, ma un devastante flessibile, ho preso un disco da taglio per ferraccio tipo 'case' e uno smeriglio per smerigliare la bavetta chr si formava quando taglio con flessibile.
Ecco tutto: totale spesa 37 euro - 40 al max. poco davvero!

Vado a casa, prendo il mio flessibile, gli metto su il nuovo discotto che ho comprato, procedo a tagliare (non senza casini di sorta...) ed ecco il risultato: il flessibile, seppur con la sua usta da ippopotamo, mi ha fatto un lavoro da certosino!
Immagine

per quanto rigurda il taglio del plexy, beh... mi ha dato piu problemi del metallo, in quanto, le scintille davano fastidio si... ma con un paio d'occhiali avevo gia risolto tutto, il pley, sto testardo e bastardo materiale, si scioglie sotto il disco e mi arrivavano tutti i pirulli di plastica addosso, sulla pancia, dappertutto; risultato? Plexy, si tagliato... la t-shirt che indossavo tutta bucherellata... dettagli... passiamo avanti...

Mi sono fatto prestare da mio babbo un attrezzo(che ha prontamente fregato dalla sua azienda :mad: :grin: :grin: :grin: :grin:) che scommetto nessuno ha mai visto e per lo piu credo nessuno abbia, si tratta di una vibropenna: è un attrezzo che si collega al compressore, ha la forma di una normale penna, ma la sua punta vibra con l'aria compressa e, dato che ha punta aguzza di diamante, scalfisce... e come scalfisce: quella graffia di tutto: metallo, plastica, plexy tutto quanto!
metti il disegno sotto al plexy e inizi a ricopiare il disegno: risultato? eccolo qui
Immagine

Immagine In quest'ultima non so se si riesce a visualizzare bene il plexy, ma c'è, non montato definivamente con i rivetti, ma ho provato ad appoggiarlo per vedere come veniva.

A questo punto ho fatto 4 fori ai lati della parete e plexy, e ho rivettato tutto quanto.

Con lo stesso sistema ho fatto la parte anteriore del case, ho fatto 3 finestrelle: una all'altezza dell'ali a forma di sole, una a metà con scritto made by sergiodirio e una alla fine col simbolo del biohazard sotto triangolo. questi mini pannelli sono stati illuminati con dei led ad alta visibilità, i quali attaccati alla 12V (prima ridotti con la dovura resistenza) danno una visibilità ottima
Immagine (adesso la foto fa abbastanza cagare , l'ho fatta col cel, appena trovo un amico con la digi cam lo chiamo qui)
! Purtroppo per illuminare la parete mi serve il neon, ho provato coi led ma si vede poco, quindi, ho preso via internet un neon che metterò per illuminare solo la fiancata.
A presto nuove foto, bye bye
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00