finestra laterale in plexy... fai-da-te ;)

Sezione dedicata alle modifiche estetiche e fisiche, dalle verniciature alle vmod passando per tutto quello che vi viene in mente

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
rootkill
Ottimizzatore
Ottimizzatore
Messaggi: 3893
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 23 apr 2003 02:00
Località: Fr0m HeL2
Contatta:

finestra laterale in plexy... fai-da-te ;)

Messaggio da rootkill »

ragà ho 'sta fissa x la finestra in plexy... :)
kazzo ho pagato ca. 30? di rounded, se li kiudo poi a ke mi servono??? :mrgreen:

solo ke non ho il dremel e x le mie finanze direi ke è escluso il suo acquisto a breve... :roll: (il ké significa ke x i prossimi 2/3 anni non lo prendo... :lol:)

se io acquisto una fresa x trapano bosch enorme... dite ke riesco a tagliare (può servirmi anke x il cestello degli hd!?!?)??? :) il plexy eventualmente COME lo taglio??? x fare i buki nel plexy x fissare la ventola, ke punte si possono utilizzare??? :)

ps sapete cosa servirebbe??? un articolo ke descriva strumenti e loro utilizzo... ma non come l'ottima guida all'elettronica x modding ke trovate su dinoxpc hw... quanto una guida 'spuzza' ossia 'come arrangiarsi' senza avere un laboratorio in casa... :) (e io potrei contribuire visto ke qui nella mia cassetta degli attrezzi ho solo cacciaviti... pork&%$£ :evil:) ke ne dite???
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00