Approfondimento Attrezzatura

Sezione dedicata alle modifiche estetiche e fisiche, dalle verniciature alle vmod passando per tutto quello che vi viene in mente

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
Zievatron
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 73
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 04 mar 2004 01:00
Località: TARANTO

Approfondimento Attrezzatura

Messaggio da Zievatron »

Salve a tutti,
Sono lavato con Perlana (dire "nuovo" mi sembrava eccessivo, ero già al mondo anche ieri, e persino domenica scorsa) :lol: ,
ho visto le FAQ sul modding ed il discorso sull'attrezzatura mi sembra troppo sintetico.
Non si potrebbe approfondire un po' il discorso su come conviene attrezzarsi per ben operare (senza pretendere di allestire un'officina professionale)?

Cosa sono "dreamel", "proxxon"?
Cos'è papermount?

Su, su, esperti. Un po' di chiarimenti ben sviluppati per chi vuole incominciare e, finora, ha solo provato a smontare/rimontare un computer.

Io l'ho appena fatto per la prima volta con un vecchio 386. Mi ha fatto lanciare un sacco di silenziose imprecazioni all'indirizzo di chi lo ha progettato con totale incuria per la praticità di assemblaggio :x :?

Prima di incominciare a tentare di intervenire con modifiche sui case, o addirittura spingermi all'autofabbricazione con materiali di recupero, vorrei avere le idee ben chiare sui problemi a cui vado incontro e sull'attrezzatura più idonea da utilizzare.
Zievatron
(Il Nuovo Druido)
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00