AMD e SLK 900

Sezione dedicata alle modifiche estetiche e fisiche, dalle verniciature alle vmod passando per tutto quello che vi viene in mente

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
wasky
Supporter
Supporter
Messaggi: 8113
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 04 giu 2003 02:00
Località: Roma IMPERAT
Contatta:

AMD e SLK 900

Messaggio da wasky »

essendo per me il modding anche inteso come tuned vi parlo della bestia visto che bella considero la cpu che si trova sotto, bhe il montaggio non risulta poi cosi difficile ma vi assicuro che vi sono delle imprecisioni, la più visibile sono i gommini in dotazione che portano se si stringe troppo alla rottura del core, perciò raccomando la massima precisione, io per evitare il pericolo li ho sostituiti cn dei feltrini da sedia sagomati a misura, alla fine il lavoro è superbo vi assicuro, un altro neo , il fissaggio della ventola,io personalmente ho scelto una termalkate da 4800 giri 46 cfm, si devono usare dei fettetti che terranno la ventola ferma sulle lamine del termal, il problema è centrare tutti i buchini fatti per alloggiare i ferretti nelle lamine,devi essere campione di mikado :( :( un saluto da wasky :wink: :wink:
fede se non hai i buchi vicino al soket devi levare il robo di plastica nera dalla mobo. vale la pena ? :wink:
Immagine
My Gallery on Deviant ARTImmagine
"Teoricamente", l'impianto stereo dovrebbe servire ad ascoltare la musica. Diego Nardi
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00