.:Valerio993 pc modding in progress! :.

Sezione dedicata alle modifiche estetiche e fisiche, dalle verniciature alle vmod passando per tutto quello che vi viene in mente

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Matthew
Slogato
Slogato
Messaggi: 310
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 23 ago 2003 02:00
Località: Caserta

Messaggio da Matthew »

si bravo....la plastika di questo kase fa skifo....ma c'è da dire pure ke è un kase dei + ekonomici in cirkolazione....se nn rikordo male io lo pagai na 30ina di euro...per il rheobus al posto dello sportello usb ci avevo pensato pure io.... "purtroppo" a me tutte le ventole so pilotate da un cirkuito ke ho messo dentro il kase...per kui li nn saprei ke farci.... anke se tu mi hai fatto venire una bella idea...potrei realizzare un pikkolo cirkuito ke mi piloti solo la ventola della cpu....penso ke dietro lo sportellino...asportando un po di plastika ci dovrebbe entrare un po di millefori kon un potenziometro...un transistor e un paio di resistenze... magari se ce lo facciamo noi anke kon un semplice 317 ci va....ma mi sa ke se lo vuoi prendere già fatto nn ci sta in quel poko spazio.... appena ho il tempo vedo... purtroppo a volte per il fatto ke nn ho molto tempo per fare ste kose prima le penso ma poi nn realizzo un kaxxo.... tant'è vero ke stavo facendo koi ragazzi qui del forum un progetto per mettere 2 ali in prallelo...ho fatto lo skizzo dello skema e poi mi son fermato....porka putt....
[size=84]NF7-S*xp-m 2600+@208*12_1.70V**2x512M DDR400 V-Data ( :cry: nn vanno stabili a più di 208 sulla mia MB)**Sapphire Radeon X800GT 256M Gpu/Mem VMOD**Creative Audigy**Maxtor DiamondMax Plus 9 80GB**Iomega160GB**Seagate Barracuda 2 x 250GB**Nec DVD-RW ND2500-A@Esterno** [/size]
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00