Usb MoD!!!

Sezione dedicata alle modifiche estetiche e fisiche, dalle verniciature alle vmod passando per tutto quello che vi viene in mente

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
m4xt3r
Slogato
Slogato
Messaggi: 261
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 11 ago 2003 02:00
Località: Trento
Contatta:

Messaggio da m4xt3r »

rootkill ha scritto:wasky, IMHO non è questione di rubare o meno, ma se una mod è stata fatta da tizio, è stata fatta da tizio e non da caio... :)
io quando ho pubblicato un articolo nella sezione openlab di dinox ho specificato ke la mod non era mia, ma si trattava di una mia guida in italiano, tradotta ed esemplificata, presa da un originale inglese del quale non ero l'autore... è correttezza ;)
Io credo siano rarissimi i casi in cui uno può dire con certezza di aver inventato qualcosa...
I primi esperimenti sulla reattività dei colori risalgono a decine di anni fà... è un tedesco, (credo) quello che ha ripreso dei vecchi studi e ha fatto dei test su colori fluorescenti, applicandoli sui circuiti stampati..
A chi si deve l'invenzione? Al tedesco?
Certamente nò...
Ecco un caso in cui, lavorare sopra ad una vecchia idea ha portato una ventata di nuove soluzioni e applicazioni...
Per cui non abbiate paura a diffondere e modificare le idee degli altri!

N.B: (parentesi O.T.)
Posso affermare con gioia, di essere il primo caso mondiale in cui pesa più la vernice reattiva contenuta nel priprio case di schede ed elettronica!! :D
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00