Progetto Impossible Modding

Sezione dedicata alle modifiche estetiche e fisiche, dalle verniciature alle vmod passando per tutto quello che vi viene in mente

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
John_Doe
Supporter
Supporter
Messaggi: 2886
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 06 set 2003 02:00
Località: ROMA IMPERAT
Contatta:

Messaggio da John_Doe »

RigoR ha scritto:Odio i flame...
Peccato, io rispondo sempre ed a tutti, e con cortesia.
Solo che apprezzo poco chi chiede cose già dette , come anche chi chiede informazioni senza avere una minima base.
Bastava dire "guarda, io non ci ho mai messo mano, mi spieghi?"
Se parti con la domanda "se voglio applicarlo nel mio case devo fare qualche modifica ai connettori o come l'ho prendo cosi posso attaccare i neon del mio case senza modificare i connettori?" la risposta la hai trovata, ma se non sei in grado di interpretarla non ci posso fare nulla. Credo che se uno vuole mettere mano al suo pc qualche cosa a livello di terminologia, piedinatura dei connettori e un minimo di elettricità la sappia.
Ovviamente mi sbagliavo.
Quindi, a domanda ben forulata avrai risposta, ma a domande fatte "a cavolo" hai risposte brevi e concise, per l'approfondimento fatti un giro nel thread, su Wikipedia o su Electronic Paradise.


mod ed admin : se sono scortese o flame starter cortesemente cestinate il post...
:lol: :lol: :lol: :lol:

scusa ma cosi il forum non ha senso :mad: uno viene qui propio per imparare, capire chiedere e altro :D se già sa sicuro non chiede !! se la domanda fosse formulata in maniera corretta sempre, noi a che serviamo ?? :roll: :roll:

tranqui che qui non si cancellano post se seguono le regole :wink:
ciao :D
[color=blue] [b][i]J.D. [/i][/b][/color]

[color=red][size=67][b]A volte sono così incazzato che abbaterei un albero a sputi.[/b] [/size][/color]
[color=blue][size=67][b]Fermate il mondo voglio scendere. [/b][/color][/size]
[color=green][size=67][b]Non esiste grande genio senza una dose di follia. (Aristotele)[/b][/color][/size]

[color=purple][size=67][b]Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima
(Albert Einstein)[/b][/color][/size]

[color=blue][size=67][b]io consiglio , ma se lo fai è a tuo riscio e pericolo ricordalo sempre 05/nov/07[/b][/color][/size]
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00