Adesivi UV o Vernice UV?

Sezione dedicata alle modifiche estetiche e fisiche, dalle verniciature alle vmod passando per tutto quello che vi viene in mente

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
mstation
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 43
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 28 giu 2006 02:00
Località: Biella

Adesivi UV o Vernice UV?

Messaggio da mstation »

Ciao ragazzi..

premesso che non ho ancora le fotografie per documentare questo thread cercherò di spiegare a parole cosa ho visto e poi vi faccio la domandina!!

Sono stato di recente in un locale che aveva sul soffitto diversi neon uv ben messi dentro dei riflettori in aluminio per funzionare meglio. su circa 6 metri quadri ce n'erano una 10ina.. inoltre sul tavolo comparivano disegni che reagivano all'uv.. questi disegni però se fotografati con il flash scomparivano e non si vedevano neppure.. e se passati con la mano sembrano non esserci.. sono certo che non venivano proiettati e quindi mi domando, che caratteristiche deve avere una vernice per reagire all'uv??

Scusate se ci sono errori ma stavo nel frattempo guardando la tv :grin:
[size=75][color=red][b][u]NosFeRaTuM'iii'[/u][/b][/color]: [color=indigo]Asus Striker Extreme Rev.2 + Intel Core Duo E6750 + Asus EN8800GT + 2Gb DDR2 PC2-6400 OCZ Platinum + 1x sATA 160GB e 1x sATA 500GB[/color][/size]
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00