mio primo modding-inserire display nel case

Sezione dedicata alle modifiche estetiche e fisiche, dalle verniciature alle vmod passando per tutto quello che vi viene in mente

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
jacopo
Miglioratore
Miglioratore
Messaggi: 1212
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 01 ago 2006 02:00
Località: montegranaro
Contatta:

mio primo modding-inserire display nel case

Messaggio da jacopo »

raagzzi io ho questo pc:

Immagine

e vorrei mettere il vetro in plexiglas,una ventola viola,e un neon blu nella parte finale,xchè quella iniziale è già illuminata.
la ventola e i neon li ho già trovati,con 15€ prendo tutto,vorrei sapere dopo posso prendere i pannelli in plexiglas per la parte sinistra,grazie a tutti, a lavoro ultimato farò sapere^^ :wink: [/url]

Questo è il mio pc quando lo ho comprato:
Immagine

Questo è il mio pc aperto all'inizio (la foto la ho presa un internet,quindi le marche interne variano^^)

Immagine

<b>Ora il mio pc è così,con una ventola nuova delle Extreme (3000rpm) dotata di 4 led colorati sopra al processore,e dentro ho fatto un pò di spazio,anche se devo finire di sistemare i fili</b>

Immagine

La luce si vede poco perchè 1) è giorno 2) è accesa la luce nella mia cameretta

Qui c'è un primo piano della sola ventola:

Immagine

Come avete visto all'inizio il mio pc ha solo uan ventola e un'altra sia dentro che fuori non ci andrebbe,ma io ho trovato il modo sia per mettene una interna che esterna,però ora mi sono limitato al di fuori in modo che à entrare aria fredda e butta di fuori quella calda:

Immagine

I fili gialli/rossi che vanno di fuori sono della ventola,per ora ho fatto solo questo,avrei pensato pure di riverniciare il case ma vedrò;,appena fatte altre foto vi farò sapere

Cosa ne pensate come inizio??
Ultima modifica di jacopo il 31 gen 2007 20:17, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00