Modding:real modding!

Sezione dedicata alle modifiche estetiche e fisiche, dalle verniciature alle vmod passando per tutto quello che vi viene in mente

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
daxady
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3974
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 23 apr 2003 02:00
Località: Bologna
Contatta:

Modding:real modding!

Messaggio da daxady »

Il vero modding imho è quello fatto in casa...frutto delle idee ..di ognuno di noi o di spunti presi da altri modding!

costrirsi una vaschetta di plexy e/o materiali vari!

bhe ammetto che non è facilissimo....e che bisogna avere ben in testa cosa si deve fare e come lo si deve fare...e soprattutto bisogna avere l'attrezzatura giusta!!

ma qualche dritta credo sia bene darla!
tanto x cominciare è bene decidere quale materiale usare!!
io ho usato plexyglass perke l'effetto mod è molto evidente!!!
ho preso il "foglio" di plexy l'ho marcato a misura necessaria x i lati della vasketta...e poi l'ho tagliato con una sega circolare....facendo attenzione attenzione a tagliare perfettamente in piano i bordi del plexy...x una maggiore perfezione x l'incollaggio :wink:
quando fate tagli del genere su plexy è bene mettere dell'olio sulla lama della sega cosi evitate di sciogliere il bordo di plexy!
Una volta ottenuti tutti i lati...vi procurate dell'ottima colla x plastiche...io ho usato il tangit (colla x pvc) ...vi fate un banco da lavoro perfettamente in squadra e in piano....incollate i primi due lati e li fermate...come meglio potete..x far esicare la colla aiutatevi con un phon....poi pian piano mettete su lato x lato...lasciando il fondo x ultimo...
Ora avete la vostra vasketta bella fatta!!!ma viene il bello!!!!i foriiiiiiii
ora dovete stare attenti xche non potete forzare troppo sulla vasketta(volendo potete fare tutto prima di incollare,ma io sono quello dell'ultimo momento)..cmq eseguite i buchi che vi servono con trapani a batteria o a colonna ...nel primo caso tenete il braccio bel dritto senno fate buchi obliqui e poi mettere i raccordi
so kavoli amari :) ....ora avete la vostra vasketta pronta x essere munita di raccordi e altre kikke :8):

io ho messo anche l'alluminio x abbellire e per coprire i segni della colla,inoltre l'ho fatta decorare da mara con la vernice fluo sempre x aumentare l'effetto mod....

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

:wink:
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00