Ho quasi finito...ditemi kome vi sembra.

Sezione dedicata alle modifiche estetiche e fisiche, dalle verniciature alle vmod passando per tutto quello che vi viene in mente

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
Matthew
Slogato
Slogato
Messaggi: 310
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 23 ago 2003 02:00
Località: Caserta

Ho quasi finito...ditemi kome vi sembra.

Messaggio da Matthew »

Ciao ragazzi....ho quasi finito il mio kase....e ho deciso di postare un po di immagini... (fatte kon la mia digitale ke fa le foto solo sotto al sole...per kui fanno un po skifo...tra l'altro le ho fatte di sera kol flash) ...kosì ke mi possiate dare i vostri pareri...e magari anke konsigli su eventuali migliorie....quando iniziai pensai ke doveva essere una kosa molto semplice...e in questo so riuscito bene!!! :grin:

veduta dall'alto:

Immagine


lato destro:


Immagine

vista frontale:


Immagine

qui ho evidenziato il pikkolo cirkuitino ke in pratika va a monitorare la tensione in uscita di un altro cirkuito ke regola la velocità delle ventole in base alla temperatura dell'aria...e sta naskosto dietro la fiankata destra kon sensore piazzato nel punto + kaldo della mia mobo...e cioè tra chipset mobo e cpu...ke stanno a 5/6cm tra loro.


termometro senfu...ke ho retroilliminato piazzando ai 4 lati del display...4 mini led ad alta luminosità....in pratika quelli ke stanno sotto ai tasti dei telefonini:

Immagine



veduta al buio...ma vi assikuro ke dal vero fa una luce molto bella:



Immagine


qui ora un po di foto dei punti in kui ho piazzato il led....all'inizio anke io volevo usare un neon e per questo avevo verniciato le spiarali dei kavi kon kolori fluo...ma poi ho deciso di fare una kosa un po diversa... sono delle file komposte da una serie di 5 led alta sensibilità+resistenza di limitazione....sotto il tettuccio è il punto in kui ce ne stanno di +...è una basetta millefori kon 8 serie di led.



Immagine



Immagine



Immagine


Ora nn mi rimane ke rifare l'illiminazione sotto il tra kase e pavimento... l'avevo fatta rossa ma ho deciso di rifarla meglio kon kolore diverso....forse verde....poi mi resta da fare un bel raffreddamento sulla sk grafika...penso ke gli farò una specie di box in plexi attorno kon 4 ventole da 50 kolorate...ma è solo un idea...poi quando ho tempo ci ripenso.

Un saluto a tutti....ciao
Matthew
[size=84]NF7-S*xp-m 2600+@208*12_1.70V**2x512M DDR400 V-Data ( :cry: nn vanno stabili a più di 208 sulla mia MB)**Sapphire Radeon X800GT 256M Gpu/Mem VMOD**Creative Audigy**Maxtor DiamondMax Plus 9 80GB**Iomega160GB**Seagate Barracuda 2 x 250GB**Nec DVD-RW ND2500-A@Esterno** [/size]
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00