nuovo case......ventole?

Sezione dedicata alle modifiche estetiche e fisiche, dalle verniciature alle vmod passando per tutto quello che vi viene in mente

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
jandg
Contuso
Contuso
Messaggi: 521
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 29 gen 2005 01:00
Località: Palemmmo

nuovo case......ventole?

Messaggio da jandg »

allora ragazzi, ho comprato finalmente un nuovo case.....è l'aerocool flamboyant.......IMPORTANTE: guardate qualche img del case per capire la disposizione interna perchè è un pò particolare...
la mia domanda è questa.....nel case in dotazione mi hanno dato 4 ventole....
1 da 12 da mettere nella parte di dietro e 3 nella fiancata, tutte in fila orizzontale che vanno a raffreddare cpu e eventuali hard disk.....
io volevo sapere se le devo lasciare tutte che buttano aria dentro o magari invertire il flusso.....
per esempio: nel retro c'è la possibilità di mettere o 1 ventola da 12 o 2 da 9.......pensavo che forsae ne potrei mettere 2 da 9 magari una che butta aria dentro e un al contrario....mentre quelle laterali (visto che sono + in basso....e a quanto so, l'aria calda tende a salire) metterle tutte che buttano aria dentro così quella calda sale e viene aspirata dalla ventola da 9.....voi che dite?
ricordo l'importanza di vedere qualche immagine del case.....fate conto che la mb viene montata al contrario....cpu in basso e oci in alto....e ci sono 2 slot per 3,5 in basso sotto la scheda madre....oltre ai posti "normali" e che l'ali è nel fondo del case.....insomma tutto al contrario.....ah.....ultima cosa...nel lato destro all'altezza della mb c'è una finestra in plexi senza aperture....
grazie.....
[size=75][b][color=blue]config:
Pentium D950 775 cooled by Zalman 7500 al-cu led; Asrock 775 Twins rev1.0; geforce 7600gt club3d cooled by Zalmann vf-700cu; 2048 (2x1024 dual channel) ram ddr2-800; sunbeam nuuo 500watt; seagate barracuda 7200rpm 16mb sata2 250gb; samsung sata2 160gb; 2xdvdrw philips; case TT Armor 25cm fan[/b][/size][/color]
[size=75][b][color=red] portatile: dell inspiron 6400 t5600 2gb ddr2 533 x1400128mb batteria 9 celle[/b][/size][/color]
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00