aiuto per acquisizione con pinnacle pctv

La "computer grafica" è sempre più presente nella nostra vita. Se avete domande da fare o progetti da presentare al riguardo questo è il posto giusto.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
mincio
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 3
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 20 mar 2005 01:00

aiuto per acquisizione con pinnacle pctv

Messaggio da mincio »

ho comprato da poco il pc nuovo e con questo ho anche acquistato una pinnacle pctv 100i, il pc è un pentium 4 3Ghz 1giga di ram, scheda madre asus p5p800 160 giga di hard disc serial ata scheda video g force fx5600xt

la domanda che volevo porre è :- come faccio ad acquisire dal mio videoregistratore? io fino ad ora ho collegato con un cavo scart s-video il videoregistratore alla scheda di acquisizione video e ho cercato con il programma fornito con la scheda di acquisizione a catturare i filmati senza alcun risultato.
l'unica cosa che sono riuscito a fare è registrare dalla tv.
potete aiutarmi in qualche modo? ci sono altri programmi che potrei usare per acquisire da vhs?

vi ringrazio in anticipo perchè so che in un modo o in un altro sarò aiutato.

P.s. se vi è possibile vi sarei molto grato se poteste inviarmi le soluzioni anche per mail all'indirizzo dedisa@libero.it, vi giuro che non è un trucco per riempirvi di virus ma solo una mia comodità perche così posso scaricare e leggere le mail anche con il palmare

ciao diego
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00