Problema con Pinnacle PCTV Stereo

La "computer grafica" è sempre più presente nella nostra vita. Se avete domande da fare o progetti da presentare al riguardo questo è il posto giusto.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
ennio
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 22
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 11 giu 2005 02:00
Località: chieti

Messaggio da ennio »

Tonolik ha scritto:Ciao a tutti,

ho acquistato anch'io una Pinnacle PCTV Stereo e dopo la brutta sorpresa di dover pagare ulteriormente le chiavi per registrare in Mpeg2 sto finalmente facendo qualche prova.

Il problema è che dopo un qualche minuto di acquisizione ( da 5 a 15 random) il PC si blocca e devo riavviarlo resettandolo.

Sapete a cosa può essere dovuto ?

Il PC è un P4 2.8 1Gb RAM Sk Video Sapphire Radeon 9800 quindi non dovrebbe essere un problema di potenza hardware.
Il sistema operativo è W2k sp4.
Ciao io ho la pctv pro che di differente è che ha anche la radio quindi conosco la scheda e sappi che un problema simile l'ho avuto poco tempo fa.... posso dirti la mia? Io dico che è un probelma di scheda video... soprattutto di driver video della ati. ho sempre avuto nvdia e mai avuto un problema... ho messo una ati in attesa che mi arrivasse la nvidia... che secondo te riuscivo a vedere la tv??? macchè!!! senti me aggiorna i driver o meglio ancora cambia scheda e soprattutto chip!
a8nsli-delxe; athlon64 3500+; 512ddr400*2 vdata (economiche); 80 SATA II +120 ata133; 6600gt sparkle (economica)
Rispondi