Creare dvd video da fotografie

La "computer grafica" è sempre più presente nella nostra vita. Se avete domande da fare o progetti da presentare al riguardo questo è il posto giusto.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
Teuzzo78
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 26
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 08 apr 2006 02:00

Creare dvd video da fotografie

Messaggio da Teuzzo78 »

Ciao a tutti,
sono un fotografo e con i video non ho proprio nulla a che fare. Infatti ho dei problemi piuttosto grossi nel creare DVD da visualizzare su di un normale lettore dvd e monitor.
E' da diverso tempo che cerco di raccogliere il maggior numero di informazioni riguardanti le operazioni da svolgere; ho provato pinnacle studio plus, DVD photo slideshow e ho comprato la licenza di Nero 8.0 per vedere se con Nero sarei riuscito a risolvere i miei problemi.
Vado al punto:
Ho dei semplici JPEG (aperti son circa 5MB) che desidererei inserire su un DVD che permettesse la loro visualizzazione su di un normale lettore.
Tramite nero 8.0 se provo a creare un VCD mi dice che il numero max di file che può convertire è 99 ed inoltre ha dei problemi con MPEG-1 :mad:
Posso provare a creare un DVD Video ma mi manda su un interfaccia (Nero Vision) che mi crea uno slideshow. La risoluzione com'è?
Con Pinnacle ho provato a creare dei slide show ma la risoluzione è pessima. Sicuramente sbaglio qualcosa.
Desidero semplicemente prendere dei JPEG, metterli su un DVD e permettere ai miei clienti di andare a casa e vedersi le proprie foto sul lettore DVD (non tutti hanno il computer, sembra incredibile!)

Grazie a tutti per l'aiuto, non sò proprio più come fare
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00