Auguri in anticipo a TUTTI!

Tutto quello che vi viene in mente, possibilmente escluso l'ambito informatico...

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Dirk81
Utente
Utente
Messaggi: 709
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 26 nov 2004 01:00
Località: Roma IMPERAT

Auguri in anticipo a TUTTI!

Messaggio da Dirk81 »

Insomma raga apro questo 3ad x fare gli auguri in anticipo a tutti! Lo sò non è molto figo farli in anticipo ma tra vigilia, Natale e amenità varie non avrò tempo di scrivere quello che sto per epigrafare....
Dicevamo?....Ah si auguri di tutto cuore a tutti i ragazzi di HWT, ma non i soliti auguri che si fanno tra conoscenti nel centro commerciale con un pizzico di ipocrisia...io voglio fare Auguri veri! E' un anno ormai che ho parcheggiato il sedere in questo forum e credo che sia stata una delle scelte + felici da quando mi hanno attivato la linea ADSL :grin: ! (a parte i pornazzi si intende :P ) Nell'anno che si sta concludendo ho conosciuto molto ragazzi veramente forti, preparati e disponibili in qualsiasi ora del giorno e della notte (vedi THe bis che mi ha settato A64tweaker alle 2 di notte :8): ). Ho avuto modo di conoscere gente divertentissima come Jhon Doe, Ripper, il grande Cazz, il nostro Admin MOm l'inossidabile Evolution e molti altri che ora non ricordo solo perchè sono un pochino rincojionito :mad: . Quando ho ricevuto gli auguri del mio compleanno sono rimasto senza paroleed ho capito che mi trovavo nel posto giusto su HWT!
Proprio su questo forum ho avuto l'onore di conoscere di persona la leggenda vivente che prende il nome di Wasky, una persona inimitabile (nemmeno dai cinesi :wink: ) che definire grande è riduttivo e mi auguro con tutto il cuore che il nuovo anno possa portargli non la fortuna (xche non è ha bisogno) ma una realtà nella quale possa dimostrare tutte le sue enormi conoscenze e capacità ( e vi assicuro che chiamarlo la bibba dell'informatica è poco, molto poco). Credo di aver detto tutto, rinnovo quindi gli auguri di tutto cuore ad ogni iscritto del forum e mi raccomando se l'ultimo dell'anno vi ubriacate non vomitate sui tappeti :grin:
Un uomo senza speranza è un uomo senza paura.
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00