Attenzione...

Tutto quello che vi viene in mente, possibilmente escluso l'ambito informatico...

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
jandg
Contuso
Contuso
Messaggi: 521
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 29 gen 2005 01:00
Località: Palemmmo

Attenzione...

Messaggio da jandg »

CTY.IT Customer Care.

=======

Oggetto: assistenza

Il mio ticket è LTK2403807397X
Il mio ordine è il numero 336
desidero sapere la situazione della mia spedizione....
il pagamento da voi ricevuto risale al 5 dicembre....

se non riceverò risposta in tale giornate sarò costretto a rivolgermi al mio
legale e ai carabinieri per mancato servizio post pagamento e impossibilità
di usufrutto dei beni da me acquistati, al fine di tutelare i miei
interessi.
Le spese di pratica e legali saranno addebbitate al vostro esercizio.
una copia di questa e-mail sarà spedita all'ufficio di tutela del
consumatore per una pre-apertura pratica...
mi spiace ma di frodi in internet ce ne sono abbastanza.
buona giornata.

ps. in fondo ho chiesto per 2 volte solo un'informazioone sulla spedizione.



questa è l'email che ho mandato al negozio visto che ancora non ho ricevuto l'oggetto che avevo pagato e visto che non ho mai ricevuto risposta alle mie email....
che ne dite?
[size=75][b][color=blue]config:
Pentium D950 775 cooled by Zalman 7500 al-cu led; Asrock 775 Twins rev1.0; geforce 7600gt club3d cooled by Zalmann vf-700cu; 2048 (2x1024 dual channel) ram ddr2-800; sunbeam nuuo 500watt; seagate barracuda 7200rpm 16mb sata2 250gb; samsung sata2 160gb; 2xdvdrw philips; case TT Armor 25cm fan[/b][/size][/color]
[size=75][b][color=red] portatile: dell inspiron 6400 t5600 2gb ddr2 533 x1400128mb batteria 9 celle[/b][/size][/color]
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00