segnalazione contest 6800gt pciex

Tutto quello che vi viene in mente, possibilmente escluso l'ambito informatico...

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
qwert
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 1
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 21 ott 2005 02:00

segnalazione contest 6800gt pciex

Messaggio da qwert »

mod edit

Volevo segnalare l'apertura di un nuovo portale dedicato all'hardware e al software per pc all'indirizzo: http://www.HyperSpam.it

Il portale si occupa di Hardware, Software (dalla sicurezza ai videogiochi per pc) ed anche al netgaming. Il sito ha aperto da soltanto pochi giorni quindi siamo ancora nella fase di aggiunta del materiale iniziale, per ora potete trovare solo delle news e qualche articolo. Lo stile è molto particolare se vogliamo e si rivolge specialmente all'utente medio che si interessi di informatica ma che sia al contempo attento nello spendere i propri soldi. C'è anche un forum diciamo in via "di sviluppo" ma sono sicuro che nei prossimi giorni si verrà a creare una vera e propria community.

Al sito è anche integrato uno shop con prezzi molto vantaggiosi, vi consiglio di darci un'occhiata perchè supera addirittura pixmania e tecnocomputer ;)

Con questo post vorrei anche portare alla vostra attenzione un concorso molto particolare che è partito oggi, stiamo infatti per regalare una splendida Point of View 6800gt in versioen Pci - Express ad un utente del nostro forum... e potresti essere tu!!!


Immagine
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00