Passo e chiudo

Tutto quello che vi viene in mente, possibilmente escluso l'ambito informatico...

Moderatore: Moderatori

Bloccato
Avatar utente
Vikingo
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 8
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 10 ott 2004 02:00

Passo e chiudo

Messaggio da Vikingo »

Immagine
Una nota di colore nella vita non guasta mai. E considerato che il post "Gastronomia" langueva da tempo mi sembrava piacevole rinverdirlo con una nota di colore. Per quanto riguarda essere o no il padre di Mom non centra niente e comunque non me ne può fregar di meno poichè non mi nascondo sicuro dietro a lui.
Tutte le risposte che ho dato le ho sempre fatte in tono ironico e dietro la supervisione di Mom che si faceva le cippe sue tenendomi ben lontano da sezioni di tecnica che di sicuro non hanno certo bisogno di me per essere incasinate di fatto abbiamo i pc nella stessa stanza ed è lui che può decidere se tenere acceso il collegamento o no, e comunque essendo questo un forum di Computer ed io avendo decisamente altri interessi che quello di tenere il sedere attaccato alla sedia tutto il giorno già avevamo deciso che con oggi avrei dato un saluto a tutti dando appuntamento a Milano allo Smau per berci una birra e fare conoscenza, che comunque resta valido.
Un saluto festoso a tutti. :D :D :D :D Vikingo very biker forever !
P.S Per Mom ! Tu nega tutto persino l'evidenza. :wink:
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00