E adesso ci sono anche io.....

Tutto quello che vi viene in mente, possibilmente escluso l'ambito informatico...

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
DrOmBo
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 61
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 22 lug 2005 02:00

E adesso ci sono anche io.....

Messaggio da DrOmBo »

Ciao ho pensato bene di usare il mio primo post per presentarmi...

Mi chiamo Daniele, romano di nascita, di mentalità, e dentro ar core. Appassionato di overclock seppur non praticante a livelli eccessivi, faccio del modding il mio companatico fra due pannelli di case. Qualche skill in elettronica, ma giusto quello che basta per farmi qualche stampato e quealche boiatina.

Altri hobby.... mi avvicino da poco al modellismo RC, e sto per acquistare un modello radicomandato 1:10... spero di avere soddisfazioni da questo nuovo campo.

Facciamo un po i seri...

Nato nel freddo Ottobre del 1980, studio Ingegneria Informatica a Tor Vergata (seconda univ di Roma) senza troppo successo. Mi sto per diplomare in conservatorio (suono il pianoforte). Da qualche tempo mi appassiono di grafica e illustrazione con particolare riguardo dell'illustrazione vettoriale (Adobe Illustrator).

Sport??? chi ha detto sport?.... cmq... faccio snowboard da 8 anni, ma essendo uno sciatore da settimana bianca non posso dire di eccellere, ma mi diverto.

Spero di non avervi annoiato, e spero in egual misura di fare nuove conoscenze e nuove amicizie su queste pagine di 1 e di 0.

Ciao, Daniele aka ...::: DrOmBo :::...
" Tanto va la gatta al lardo che...... morta*** tua levateeee!"
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00