Il giorno più brutto della mia vita...

Tutto quello che vi viene in mente, possibilmente escluso l'ambito informatico...

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
djgusmy85
Supporter
Supporter
Messaggi: 1629
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 08 gen 2004 01:00
Località: Incastonato nei meandri della Val Seriana

Il giorno più brutto della mia vita...

Messaggio da djgusmy85 »

A distanza di un mese, vi racconto di quello che è stato senza dubbio il giorno più brutto della mia vita: il 2 Aprile 2005...
Il 27 marzo, giorno di pasqua, eravamo a tavola, io mio padre e mia madre...Mio padre aveva preparato un pranzo dei suoi, di quelli che se vai a mangiarlo al ristorante ci lasci giù mezza busta paga...Lei sembra un po' strana, un po' giù di morale, però è pasqua, e si cerca tutti di star su allegri...Si pranza, si sparecchia, e poi esco dalla cucina...E' stata l'ultima volta che l'ho vista.
Verso le 2 è uscita in macchina, dicendo "torno subito"...Ma alle 8 non era ancora tornata...
Alle 8 e qualcosa io esco, ma alle 23.30 mio padre mi chiama dicendomi: "torna a casa perchè la mamma non è ancora rientrata"...
Sono tornato a casa di corsa e siamo usciti a cercarla, però niente, di lei nessuna traccia...
Abbiamo allora iniziato a chiamare tutti i parenti, però nessuno l'ha più vista o sentita, allora abbiamo contattato i carabinieri...Dopo mezz'oretta sono arrivati, abbiamo dato tutto ciò che poteva servire, e ci dissero che ci avrebbero fatto sapere al più presto...
La mattina dopo, in seguito a una nottata ovviamente insonne, siamo usciti di nuovo a cercarla, e per puro caso abbiamo incrociato la macchina parcheggiata in una specie di piazzola in una strada del mio paese, un posto dove nessuno si sarebbe mai sognato di parcheggiare...Guardiamo all'interno ma niente, lei non c'è...E la macchina è proprio accanto ad un torrente scoperto molto profondo...

Immagine
Immagine

La mattina stessa ritrovarono le chiavi della macchina impigliate in una griglia di filtraggio del canale (che alimenta una centrale idroelettrica), ma di lei ancora niente...Evitando i dettagli, altrimenti mando in sovraccarico il forum, ci vollero 3 giorni (30/03/05), ma alla fine la trovarono, era lì...Si era suicidata...

Immagine

Il 2 Aprile celebrarono i funerali, e successivamente alcuni miei amici si fermarono a casa mia, e gli proposi di stare lì a cena...Stavamo andando a prendere le pizze nella pizzeria dove lavora una mia amica, quando un violento sovrasterzo mi fece perdere il controllo in una curva...Sfondammo una siepe, capottandoci 4 volte nel dirupo lì accanto, atterrando di lato in un orto con la macchina completamente distrutta...Avevamo fatto un volo spaventoso ma eravamo tutti e 5 in piedi, non riuscivo veramente a rendermi conto di come fosse possibile...
Questa è una foto di quello che rimane della macchina...

Immagine

Altre foto:

Macchina distrutta_1
Macchina distrutta_2
Macchina distrutta_3
Luogo dell'incidente_1
Luogo dell'incidente_2
Luogo dell'incidente_3
Luogo dell'incidente_4
Luogo dell'incidente_5
Luogo dell'incidente_6
Luogo dell'incidente_7

E successivamente, quando arrivammo al pronto soccorso, ci dissero che era anche morto il papa...
Il 90% dei problemi di un pc si trova tra la tastiera e la sedia... :bsod:
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00