Guadagni online:ecco come

Tutto quello che vi viene in mente, possibilmente escluso l'ambito informatico...

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Pinux
Utente
Utente
Messaggi: 606
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 09 apr 2004 02:00
Località: Fermo provincia
Contatta:

Guadagni online:ecco come

Messaggio da Pinux »

Volevo informare tutti di un modo per guadagnare qualcosina grazie ad Internet senza improntare niente. Girovagando su Internet mi sono imbattuto in un sito americano che paga i suoi utenti se questi accettano di ricevere delle emails pubblicitarie(preciso che NON si tratta di spam, l'utente può decidere in ogni momento di non ricevere più le emails e da quel momento non arriveranno più). Ho voluto provare ad iscrivermi, anche se inizialmente ero piuttosto titubante, poi mi sono accorto che il sito è molto professionale e invia un numero consistente d'email ogni giorno pagandole istantaneamente, così ho deciso di continuare e ad oggi(ma sono iscritto da pochissimo) ho già guadagnato 5€!! Così ho voluto dirvelo anche a voi, qualche euro in + al mese fanno sempre comodo...
Per essere pagati bisogna avere un account Paypal(una sorta di banca online totalmente gratuita):chi già lo avesse può accedere direttamente al sito cliccando QUI
Altrimenti potete cliccare QUI, dove c'è il collegamento al mio sito dove vi spiego come fare.
Ripeto:non dovrete pagare niente nè per l'account PayPal nè per l'iscrizione al sito, quindi perchè non provare?!
Ultima modifica di Pinux il 30 gen 2005 22:08, modificato 1 volta in totale.
Diamoci una mano...confema il tuo [url=http://www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=PInux]click[/url]...
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00