Ho incontrato un maniaco sessuale...

Tutto quello che vi viene in mente, possibilmente escluso l'ambito informatico...

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
djgusmy85
Supporter
Supporter
Messaggi: 1629
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 08 gen 2004 01:00
Località: Incastonato nei meandri della Val Seriana

Ho incontrato un maniaco sessuale...

Messaggio da djgusmy85 »

Ciao a tutti raga...
Martedì 21 dicembre verso le 19 stavo andando dalla mia ragazza quando mi sono ricordato che quella sera era a danza, e che usciva alle 20...Allora ho deciso che mi conveniva mangiare qualcosina in giro ed aspettarla in macchina...Ho preso da mangiare in un bar del centro, dopodichè sono andato sotto il palazzetto dove stava lei...Sfortunatamente tutti i parcheggi erano pieni, così ho dovuto proseguire per cercarne uno...Alla fine l'ho trovato più avanti in un piazzale deserto...Mi fermo e inizio la cenetta...Ad un certo punto una macchina mi parcheggia a destra, si ferma, spegne la macchina ma non esce...Io non ci ho fatto minimamente caso cmq per sicurezza ho chiuso la macchina...Quando ho finito di mangiare, da questa macchina esce un tipo sulla trentina, mi gira intorno alla macchina e si ferma dinanzi al mio finestrino, mi fissa e mi fa "Come ti chiami?" "Claudio" "Non sento!", allora ho tirato giu un paio di cm il finestrino e ripeto "Claudio" "Di dove sei?" "Abito quì dietro (non era vero)" ...Mi fissa un attimo dopodichè: "Posso farti una pompa?", rimango sconcertato e gli rispondo "No grazie, sto aspettando la mia ragazza" "Stai tranquillo, alla tua ragazza non diciamo niente" "No guardi, non ha capito, non voglio fare niente di tutto ciò" "Ma hai vergogna? Se è così tranquillo, se è la prima volta te lo massaggio solo un po'..." "No, le ripeto, non voglio fare nulla di tutto ciò" "Ma se non vuoi fare niente perchè sei venuto quà?" "Per parcheggiare.................." "Ma quì ci troviamo noi di sera...Non vuoi divertirti con noi?" "Tolgo subito il disturbo" "Se ci ripensi ti aspetto dietro le piante", dopodichè è andato tra quelle piante a fumare sempre tenendomi d'occhio...A quel punto è arrivata un'altra macchina, che mi ha parcheggiato a sinistra, preso dalla paura ho fatto una manovra a manetta (tipo 60km/h in retro) e sono corso via...Arrivato dalla mia ragazza le ho raccontato la vicenda e mi risponde "Ma dov'eri?" "Nel piazzale della clementina" "Ma sei cretino?!" "Perchè" "E' il posto dove ci vanno tutti i maniaci" "Ora l'ho capito pure io................" "Sei stato fortunato, non è la prima volta che in quel posto prendono qualcuno con la forza, sei stato fortunato..."
Ora ne parlo con naturalezza, ma ho avuto veramente paura.
Il 90% dei problemi di un pc si trova tra la tastiera e la sedia... :bsod:
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00